Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 50 del 27/12/2023
Ricognizione al 31/12/2022 delle Società in cui il Comune di Resuttano detiene partecipazioni dirette o indirette, ai sensi dell'art. 20, comma 1, del D.Lgs. n. 175-2016 (Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche), come modificato dal D. Lgs. n. 100/2017.
Delibera di consiglio
n. 49 del 27/12/2023
Approvazione Bilancio di Previsione 2024/2026 e relativi allegati (art. 151, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10 D. Lgs. N. 118/2011)
Delibera di consiglio
n. 48 del 27/12/2023
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) PERIODO 2024-2026 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) (PER I COMUNI SOTTO I 2.000 ABITANTI).
Delibera di consiglio
n. 47 del 27/12/2023
IMU 2024, conferma aliquote e detrazioni
Delibera di consiglio
n. 46 del 27/12/2023
Approvazione Programma Triennale OO.PP. per il triennio 2024-2026 ed elenco annuale dei lavori per l'anno 2024 e del Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2024/2026, ai sensi dellart. 37, comma 1 del Decreto Legislativo 31 Marzo 2023 n. 36.
Delibera di consiglio
n. 45 del 27/12/2023
Piano di ricognizione e valorizzazione degli immobili comunali. Approvazione.
Delibera di consiglio
n. 44 del 27/12/2023
Verifica quantità e qualità aree pubbliche e fabbricati Individuazione aree e fabbricati.
Delibera di consiglio
n. 43 del 27/12/2023
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 113 del 22/12/2023
Manifestazioni natalizie 2023/2024. Approvazione programma.
Delibera di giunta
n. 112 del 21/12/2023
Autorizzazione al presidente della delegazione trattante alla sottoscrizione del contratto integrativo decentrato parte normativa 2023/2025.
Delibera di giunta
n. 111 del 21/12/2023
Quantificazione delle somme impignorabili per il I° semestre 2024 Art. 159, comma 3, del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267/2000
Delibera di giunta
n. 110 del 21/12/2023
"Modifica del Piano triennale del fabbisogno del personale 2023/2025 e rideterminazione della dotazione organica con conseguente modifica del PIAO 2023/2025 (approvato con deliberazione di G.M. n. 77 del 13/10/2023) e, in particolare della Sezione 3 (Organizzazione e capitale umano), paragrafo 3.1 (Struttura organizzativa - Dotazione organica del Comune di Resuttano e paragrafo 3.3 (Piano triennale dei fabbisogni di personale), al fine di partecipare all'Avviso pubblico finalizzato all acquisizione di manifestazioni di interesse pubblicato in data 20/11/2023 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche di Coesione Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (Cap Coe) Priorità 1, Azione 1.1.2 assunzione di personale a tempo indeterminato presso i principali beneficiari".
Delibera di giunta
n. 109 del 21/12/2023
NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2024-2026 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE (PER I COMUNI SOTTO I 2.000 ABITANTI).
Delibera di giunta
n. 108 del 21/12/2023
Prelievo dal fondo di riserva.
Delibera di giunta
n. 107 del 21/12/2023
D.A. n. 124/Gab del 07.11.2018: approvazione schemi di convenzione ed autorizzazione alla stipula tra assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro e comuni e tra comuni ed enti gestori strutture di accoglienza ad indirizzo segreto per donne vittime di violenza.
Delibera di giunta
n. 106 del 21/12/2023
Decreto del Ministro dell'Interno di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze del 07.07.2023. Impiego delle risorse finalizzate allo sviluppo dei servizi sociali comunali ed approvazione programma.
Delibera di consiglio
n. 42 del 19/12/2023
Approvazione dello schema di Convenzione per la gestione associata del Servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Castellana Sicula e Resuttano.
Delibera di consiglio
n. 41 del 19/12/2023
Adeguamento oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione anno 2024 di cui all'art. 17 comma 12 della L.R. n. 04/2003, allart. 5 e 6 della Legge n. 10/77 e s.m.i. e alla L.R. n. 16/2016 che recepisce nella Regione Sicilia il DPR n. 380/2001.
Delibera di consiglio
n. 40 del 19/12/2023
Lettura e approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 105 del 15/12/2023
Anticipazione in termini di cassa della somma di Euro 9.482,57 in favore dell'Ing. Armando Ferraro con sede in Caltanissetta Via Mozart n. 24, relativa alla liquidazione a saldo delle competenze professionali per D.L. e Certificato di regolare esecuzione per la realizzazione dei " Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in esercizio della Casa per Anziani sita in Via Circonvallazione ". CUP J17H21000640001 - CIG Z0E34A3CC6.

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