URPlink1link1link1link1link1

Regione SiciliaPOR SiciliaComunità Europea
Ministero per l'innovazione e le tecnologie
CNIPASaga
Finanziato come
progetto P.O.R. Sicilia 2000/2006

Pianificazione e governo del territorio

Pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013 che dispine: "1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano:  a) gli atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti;  b) per ciascuno degli atti di cui alla lettera a) sono pubblicati, tempestivamente, gli schemi di provvedimento prima che siano portati all'approvazione; le delibere di adozione o approvazione; i relativi allegati tecnici. 2. La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse è pubblicata in una sezione apposita nel sito del comune interessato, continuamente aggiornata. 3. La pubblicità degli atti di cui al comma 1, lettera a), è condizione per l'acquisizione dell'efficacia degli atti stessi. 4. Restano ferme le discipline di dettaglio previste dalla vigente legislazione statale e regionale."

I documenti non sono ancora pubblicati perchè in fase di definizione.

Torna Stampa i dati

Logo sportello lavoro

Comune di Resuttano - Codice fiscale: 80002990853 - Partita IVA: 00180460859 - visite dal 01/01/2010
CSS Valido! Valid HTML 4.01 Transitional Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0