Comunicato Raccolta rifiuti

Pubblicata il 11/02/2021

Vi comunico che la prossima settimana, presso i locali ex-scuola media, nel rispetto delle indicazioni contenute nell'avviso, che vi allego e che verrà recapitato presso la vostra abitazione nei prossimi giorni, avverrà la distribuzione:
- dei nuovi MASTELLI per la raccolta dei rifiuti (uno per l'umido e uno multimateriale),
- del nuovo CALENDARIO di raccolta settimanale dei rifiuti (in vigore dal 01.03.2021),
- del nuovo DÉPLIANT informativo contenente tutte le indicazioni utili relative al nuovo servizio di raccolta rifiuti curato dalla SEA.
Inoltre, come Amministrazione abbiamo deciso di continuare a fornire a ciascun utente i sacchetti biodegradabili per l'umido (verranno forniti 40 sacchetti bastevoli per il periodo compreso tra il 22.02.2021 e il 22.05.2021). Prima del 22.05.2021, provvederemo a recapitare presso la vostra abitazione l'altra fornitura di sacchetti per l'umido.
Come Amministrazione stiamo seguendo con molta attenzione l'organizzazione del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti mettendo in atto ogni utile azione volta al miglioramento dello stesso.
Sono sicuro che grazie alla Vostra piena collaborazione riusciremo a mantenere alta la qualità del servizio.
Grazie a tutti per la pazienza e la capacità di crescita e adattamento,  resto sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento,
il Vostro Sindaco Rosario Carapezza.

Allegato 387cpdf239.pdf 6.6 MB