Emergenza COVID-19 A RESUTTANO - AGGIORNAMENTO

Pubblicata il 25/11/2020
Dal 25/11/2020 al 20/12/2020

Considerato che giorno 18.11.2020 sono stati effettuati ulteriori tamponi di controllo ai nostri concittadini positivi.
Vi informo, con grande  piacere, che altri 2 adulti ed 1 bambina risultano guariti da Covid-19.
Quindi, nella nostra comunità attualmente i soggetti positivi sono 14.
Vi confermo sempre che fortunatamente Tutti i soggetti positivi stanno bene.
Ribadisco, sempre, l'INVITO a tutti al rigoroso rispetto delle norme anti covid (uso della mascherina e distanziamento interpersonale,  che sono gli unici strumenti, ad oggi,  fondamentali e in nostro possesso per difenderci dal virus).
L'eventuale comparsa di qualsiasi sintomo sospetto va comunicato, immediatamente, ai propri medici di famiglia.
L' Amministrazione Comunale insieme all' ASP verificano con costanza, tempestività e grande attenzione l'evoluzione della presenza del virus nella nostra comunità.
Sarà mia cura, pertanto, tenervi informati e darvi ulteriori comunicazioni ufficiali.
Con la piena consapevolezza che, tutti insieme, riusciremo a superare questo brutto periodo, sono sempre vicino con un forte abbraccio a tutti i nostri concittadini positivi ed alle loro famiglie. Un caro saluto a tutti il Vostro Sindaco Rosario Carapezza.