Bando Unico territoriale - Report valutazione istanze

A V V I S O

Aree interne e Montane – Bando Unico territoriale
Report esiti valutazione istanze

Si porta a conoscenza che all’Albo Pretorio on-line è stato pubblicato il report in oggetto trasmesso da SO.SVI.MA.

Le aziende interessate, potranno presentare eventuali osservazioni e/o ricorsi presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il termine del 15 marzo p.v.
Le osservazioni e/o i ricorsi  successivamente saranno, a cura di questo Comune, inviati a SO.SVI.MA per le valutazioni di competenza.

RESUTTANO, 26/02/2021

Dott. Rosario Carapezza

Nome Dimensione
Allegato Resuttano.Invio Report esiti valutazione istanze da pubblicare.pdf 778.38 KB