Avviso pubblico per concessione al pascolo terreni Demanio Forestale Regionale.

Pubblicata il 23/03/2021
Dal 23/03/2021 al 06/04/2021

Si porta a conoscenza che all’Albo Pretorio di questo Comune è pubblicato l' “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AL PASCOLO NEI TERRENI DEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE GESTITI DAL DIPARTIMENTO DELLO SVILUPPO RURALE”, emesso dal Servizio 10 – Servizio per il territorio di Caltanissetta in esecuzione del D.D.G. del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale n. 209 del 09-03-2021.

I lotti pascolivi, compresi quelli ricadenti nel territorio di Resuttano, individuati con il D.D.G. n. 209/2021, sono riportati nell’Avviso di cui sopra.

Gli interessati dovranno presentare offerta, attenendosi alle indicazioni e procedure contenute nell’Avviso di che trattasi anche per quanto attiene la documentazione da produrre, entro la data e l'ora ivi indicate.

Allegato DOCUMENTI PASCOLI.rar 17.34 MB