"RESUTTANO ANNI 30 E 40"

Pubblicata il 09/08/2021

C O M U N E   DI   R E S U T T A N O
Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

"Si è svolta ieri, presso il Palazzo Municipale di via F. Juvara, la Giornata della Cultura in cui la cittadinanza è stata resa partecipe della presentazione del libro del sig. Salvatore Pantano "Resuttano anni 30 e 40".

Sono intervenuti il Sindaco, Dott. Rosario Carapezza, l'Assessore alle Attività Culturali, Prof.ssa Maria Piera Puleo, il Presidente dell'associazione culturale "In Itinere", Dott. Giuseppe Polizzi che ha relazionato sul libro del sig. Pantano, e i figli dello scrittore, Rosaria e Damiano Pantano.

Riteniamo di dover fare un accorato ringraziamento alla famiglia Pantano che ha voluto omaggiare la comunità resuttanese dell'ultima fatica letteraria del nostro concittadino Salvatore Pantano, scritta alla veneranda età di 95 anni.

La nostra gratitudine va anche a quanti con impegno hanno consentito l'ottima riuscita dell'evento, momento di ritrovamento gioioso della nostra comunità, in forma pubblica, il primo dopo mesi di pandemia.

Dott. Rosario Carapezza