Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 16 del 31/03/2022
Adozione schema Programma Triennale OO.PP. per il triennio 2022-2024 ed elenco annuale 2022 e del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2022/2023, ai sensi dell'art. 21, comma 1 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50.
Delibera di giunta
n. 15 del 31/03/2022
Direttive al Responsabile del Settore 1° per l'acquisto di uova pasquali da donare agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado di Resuttano.
Delibera di giunta
n. 14 del 21/03/2022
Collocamento a riposo della dipendente D. P. G.. Pensione anticipata quota 100.
Delibera di giunta
n. 13 del 21/03/2022
Collocamento a riposo del dipendente R. S.. Pensione anticipata quota 100.
Delibera di giunta
n. 12 del 14/03/2022
Diniego alla ricostituzione del rapporto di lavoro di ex dipendente comunale per assenza dei presupposti contrattuali previsti dall'art. 26 del CCNL 14.09.2000.
Delibera di giunta
n. 11 del 14/03/2022
Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitivitą e cultura, Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.1: Attrattivitą dei borghi storici, finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU Approvazione progetto denominato Intervento di valorizzazione del cammino della VIA DEI FRATI mediante il recupero della sentiero con istallazioni informative, il potenziamento dell'offerta didattica e lo sviluppo della cultura della accoglienza dei pellegrini attraverso il recupero dell'Ostello Comunale. Codice CUP: J14H22000120006.
Delibera di giunta
n. 10 del 10/03/2022
Costituzione di parte civile nel procedimento penale n. 14146/19 R.G.N.R., n. 011717/2021 R.G.GIP, instaurato presso il Tribunale di Palermo. Conferimento incarico legale.
Delibera di consiglio
n. 7 del 08/03/2022
Comunicazione prelievo dal fondo di riserva.
Delibera di consiglio
n. 6 del 08/03/2022
Approvazione schema CONVENZIONE, ex art. 30 TUEL 267/2000, per la costituzione di un raggruppamento tra Comuni finalizzato alla partecipazione associata agli interventi di Rigenerazione urbana per i comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti (Art. 1, commi 534-542 della Legge di Bilancio 2022).
Delibera di consiglio
n. 5 del 08/03/2022
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente, previa nomina degli scrutatori.
Delibera di giunta
n. 9 del 03/03/2022
Bando del concorso generale per l'assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Resuttano (D.P.R. 30.12.1972 n. 1035 e successive modificazioni e integrazioni, L.R. n. 1 del 02.01.1979, L.R. n. 10 del 31.07.2003 e L.R. n. 68 del 18.04.1981).
Delibera di consiglio
n. 4 del 15/02/2022
Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Servizi Cimiteriali: integrazione all'art. 16 ed integrazione e modifica all'art. 37.
Delibera di consiglio
n. 3 del 15/02/2022
Approvazione del nuovo schema di "Convenzione per la gestione in forma associata dei servizi e degli interventi sociali e sociosanitari del Distretto Socio-sanitario n. 8 Caltanissetta".
Delibera di consiglio
n. 2 del 15/02/2022
Approvazione regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
Delibera di consiglio
n. 1 del 15/02/2022
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente, previa nomina degli scrutatori
Delibera di giunta
n. 8 del 07/02/2022
Parificazione conto reso dagli agenti contabili di fatto dipendente Geraci Antonino, relativo alla gestione dei servizi riscossione diritti sportello catastale e diritti vari. Anno 2021.
Delibera di giunta
n. 7 del 07/02/2022
Parificazione conto reso da agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Panzica Antonina, relativo alla gestione dei servizi a pagamento della biblioteca Comunale. Anno 2021
Delibera di giunta
n. 6 del 07/02/2022
Parificazione conto reso dall'agente contabile di fatto dipendente Manfrč Antonino, responsabile dellUfficio dei Servizi Sociali, relativo alla gestione dei proventi resi dagli utenti per servizi socio-assistenziali e per diritti di segreteria. Anno 2021.
Delibera di giunta
n. 5 del 07/02/2022
Parificazione conto reso dall'agente contabile di fatto dipendente Manfrč Antonino, Responsabile del Settore 1°, relativo alla gestione dei servizi rilascio di certificazioni anagrafiche, carte identitą cartacee ed elettroniche ed autentiche. Anno 2021.
Delibera di giunta
n. 4 del 31/01/2022
Recupero a favore del Comune di loculi non occupati cui non č possibile l'individuazione del concessionario, ai sensi dellart. 37 del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Servizi Cimiteriali, approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 5 del 06.04.2017 ed integrato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 8 del 21.02.2019 e n. 4 del 27.08.2020.

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