Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III
Registro generale
274
Data registro generale
24/05/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE, IN ESECUZIONE DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., COME MODIFICATO DALLART. 1 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I., PER LA NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI E DEL COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AGLI INTERVENTI DI "EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE, CON INTRODUZIONE DEI SERVIZI DI SMART CITY, NONCHÉ LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI, IVI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, AI SENSI DELLART. ART. 183, COMMA 15, DEL D.LVO 50/2016 (PROJECT FINANCING) COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.56/2017". CUP J18H1800012000.
Data inizio pubblicazione
24/05/2022
Data fine pubblicazione
08/06/2022
Data esecutiva
24/05/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto