Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
400
Data registro generale
02/08/2022
Oggetto
"Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento del Campo Sportivo nel Comune di Resuttano". Affidamento incarico per redazione "Progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilitā", ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11/09/2020 n.120 e s.m.i.. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione. Codice CUP J17H21006290005.
Data inizio pubblicazione
02/08/2022
Data fine pubblicazione
17/08/2022
Data esecutiva
02/08/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto