Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SINDACO
Registro generale
128
Data registro generale
11/03/2021
Oggetto
Procedura di gara per l'affidamento, tramite procedura aperta (ai sensi dell'art. 59, comma 1 e dell'art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 183, comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.), della proposta di project financing per la realizzazione di un progetto di efficientamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione con introduzione di servizi di smart city nel Comune di Resuttano (CL). Nomina Componente Commissione Giudicatrice. Codice CUP J18H18000120005.
Data inizio pubblicazione
11/03/2021
Data fine pubblicazione
26/03/2021
Data esecutiva
11/03/2021
Ufficio
SINDACO
Dirigente
Carapezza Rosario
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto