Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
556
Data registro generale
20/11/2018
Oggetto
Approvazione verbale di gara per l'affidamento del servizio tecnico riguardante la redazione della progettazione esecutiva denominata "Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi dell'art. 15, c. 2, della L.R. 17 marzo 2016, n. 3 Lavori di manutenzione straordinaria dei locali adibiti ad oratorio, aule di catechesi, biblioteca parrocchiale ed accoglienza, annessi alla Chiesa Madre Parrocchia Maria SS. Immacolata di Resuttano". REVOCA.
Data inizio pubblicazione
20/11/2018
Data fine pubblicazione
05/12/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto