Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III
Registro generale
397
Data registro generale
06/08/2019
Oggetto
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. mediante R.D.O. sul M.E.P.A., con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento di "Indagini geognostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio sismico nonché consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, prevista dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003" dei seguenti edifici scolastici: a) Scuola Primaria Via Circonvallazione Codice CUP J19F18001160002, b) PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO VIA F. JUVARA Codice: CUP J11G18000220002.
Data inizio pubblicazione
06/08/2019
Data fine pubblicazione
21/08/2019
Data esecutiva
05/08/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

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