Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SINDACO
Registro generale
417
Data registro generale
10/09/2020
Oggetto
Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori e redazione certificato di regolare esecuzione dei "Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della viabilitā nel centro abitato del Comune di Resuttano". (D.M. 14.01.2020 del Ministero dell'Interno art. 1 comma 29 legge 27.12.2019 n. 160).
Data inizio pubblicazione
10/09/2020
Data fine pubblicazione
25/09/2020
Data esecutiva
10/09/2020
Ufficio
SINDACO
Dirigente
Carapezza Rosario
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto