Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
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Oggetto | Estratto | Delibere | |
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18/04/2019 |
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 maggio 2019: costituzione ufficio elettorale. |
Delibera di giunta n. 28 del 18/04/2019 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 maggio 2019: costituzione ufficio elettorale. |
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11/04/2019 |
Sottoscrizione contratto di impegno e responsabilità in materia di servizio civile universale con l'Associazione Aress Fabiola Onlus di Termini Imerese. |
Delibera di giunta n. 27 del 11/04/2019 Sottoscrizione contratto di impegno e responsabilità in materia di servizio civile universale con l'Associazione Aress Fabiola Onlus di Termini Imerese. |
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04/04/2019 |
Approvazione piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) con allegato codice di comportamento per il triennio 2019/2021. |
Delibera di giunta n. 26 del 04/04/2019 Approvazione piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) con allegato codice di comportamento per il triennio 2019/2021. |
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04/04/2019 |
Conferma tariffe servizi pubblici a domanda individuale e determinazione percentuale di copertura - Bilancio di previsione 2019-2021. |
Delibera di giunta n. 25 del 04/04/2019 Conferma tariffe servizi pubblici a domanda individuale e determinazione percentuale di copertura - Bilancio di previsione 2019-2021. |
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27/03/2019 |
Approvazione Piano Operativo della Gestione Integrata per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2019. |
Delibera di giunta n. 24 del 27/03/2019 Approvazione Piano Operativo della Gestione Integrata per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2019. |
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18/03/2019 |
Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. |
Delibera di giunta n. 23 del 18/03/2019 Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. |
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18/03/2019 |
Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. REVOCA. |
Delibera di giunta n. 22 del 18/03/2019 Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. REVOCA. |
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11/03/2019 |
Conferimento incarico legale per resistere all'azione di riconoscimento danni proposto da Passamonte Fabio con atto di citazione. Sostituzione legale. |
Delibera di giunta n. 21 del 11/03/2019 Conferimento incarico legale per resistere all'azione di riconoscimento danni proposto da Passamonte Fabio con atto di citazione. Sostituzione legale. |
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11/03/2019 |
Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. |
Delibera di giunta n. 20 del 11/03/2019 Cantiere di lavoro da istituirsi ai sensi della Legge Regionale 1 luglio 1968 , n.17, e art.15 della L.R. 17 marzo 2016, n.3 - Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai. Approvazione preventivo di spesa rimodulato. |
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04/03/2019 |
Organizzazione manifestazione carnevalesca per il 05.03.2019. |
Delibera di giunta n. 19 del 04/03/2019 Organizzazione manifestazione carnevalesca per il 05.03.2019. |
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13/02/2019 |
Adozione schema Programma Triennale OO.PP. per il triennio 2019-2021 ed elenco annuale 2019 e del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2019/2020, ai sensi dell'art. 21, comma 1 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50. |
Delibera di giunta n. 18 del 13/02/2019 Adozione schema Programma Triennale OO.PP. per il triennio 2019-2021 ed elenco annuale 2019 e del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2019/2020, ai sensi dell'art. 21, comma 1 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50. |
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11/02/2019 |
Intitolazione aula consiliare all'Ispettore Capo della P.M. Sig. Panzica Giuseppe. |
Delibera di giunta n. 17 del 11/02/2019 Intitolazione aula consiliare all'Ispettore Capo della P.M. Sig. Panzica Giuseppe. |
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07/02/2019 |
Verifica schedario elettorale. |
Delibera di giunta n. 16 del 07/02/2019 Verifica schedario elettorale. |
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07/02/2019 |
Spese di ricovero presso Comunità alloggio di soggetti disabili psichici. Recupero somma dovuta dall'ASP di Caltanissetta a titolo di compartecipazione. Atto di indirizzo. |
Delibera di giunta n. 15 del 07/02/2019 Spese di ricovero presso Comunità alloggio di soggetti disabili psichici. Recupero somma dovuta dall'ASP di Caltanissetta a titolo di compartecipazione. Atto di indirizzo. |
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04/02/2019 |
Parificazione conto reso dall'agente contabile di fatto dipendente Manfrè Antonino, responsabile dellUfficio dei Servizi Sociali, relativo alla gestione dei proventi resi dagli utenti per servizi socio-assistenziali e per diritti di segreteria. Anno 2018. |
Delibera di giunta n. 14 del 04/02/2019 Parificazione conto reso dall'agente contabile di fatto dipendente Manfrè Antonino, responsabile dellUfficio dei Servizi Sociali, relativo alla gestione dei proventi resi dagli utenti per servizi socio-assistenziali e per diritti di segreteria. Anno 2018. |
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04/02/2019 |
Parificazione conto reso dall'agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Gallina Saveria, relativo alla gestione dei servizi rilascio di certificazioni, carte di identità cartacee ed elettroniche, ed autentiche. |
Delibera di giunta n. 13 del 04/02/2019 Parificazione conto reso dall'agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Gallina Saveria, relativo alla gestione dei servizi rilascio di certificazioni, carte di identità cartacee ed elettroniche, ed autentiche. |
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04/02/2019 |
Parificazione conto reso da agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Panzica Antonina, relativo alla gestione dei servizi a pagamento della biblioteca Comunale. Anno 2018. |
Delibera di giunta n. 12 del 04/02/2019 Parificazione conto reso da agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Panzica Antonina, relativo alla gestione dei servizi a pagamento della biblioteca Comunale. Anno 2018. |
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04/02/2019 |
Parificazione conto reso dall'agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Ippolito Antonino, relativo alla gestione dei servizi rilascio di certificazioni, carte di identità cartacee ed elettroniche, ed autentiche. |
Delibera di giunta n. 11 del 04/02/2019 Parificazione conto reso dall'agente contabile interno a danaro o riscuotitore dipendente Ippolito Antonino, relativo alla gestione dei servizi rilascio di certificazioni, carte di identità cartacee ed elettroniche, ed autentiche. |
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04/02/2019 |
Parificazione conto reso dagli agenti contabili di fatto dipendente Geraci Antonino, relativo alla gestione dei servizi riscossione diritti sportello catastale, incassi da COSAP temporanea area mercato e diritti vari. Anno 2018. |
Delibera di giunta n. 10 del 04/02/2019 Parificazione conto reso dagli agenti contabili di fatto dipendente Geraci Antonino, relativo alla gestione dei servizi riscossione diritti sportello catastale, incassi da COSAP temporanea area mercato e diritti vari. Anno 2018. |
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04/02/2019 |
Decreto Legislativo n. 65 del 13.04.2017. Istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione. Riparto annualità 2017. |
Delibera di giunta n. 9 del 04/02/2019 Decreto Legislativo n. 65 del 13.04.2017. Istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione. Riparto annualità 2017. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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