Donazione di Uova Pasquali Solidali AIL

Pubblicata il 25/03/2021
Dal 25/03/2021 al 27/03/2021

Buongiorno a Tutti, vi informo che come Amministrazione abbiamo pensato di donare a tutti gli allievi delle nostre scuole di ogni ordine e grado un Uovo di Pasqua Solidale AIL. L'iniziativa ha una duplice valenza, da una parte vuole fare felici i nostri bambini e ragazzi, dall'altra vuole contribuire a sostenere attivamente la ricerca scientifica, impegnata a trovare le cure delle malattie rare ematologiche che, purtroppo, colpiscono tanti adulti e bambini.  In particolare, insieme agli insegnanti e ai genitori vogliamo contribuire a mantenere alto il sentimento solidale che contraddistingue la Nostra Comunità. Solidarietà che si manifesta con qualsiasi gesto Noi rivolgiamo verso gli Altri. In questo particolare periodo nessuno si deve sentire da solo, e i Nostri ragazzi sono la forza per superare ogni difficoltà. In questo periodo Pasquale vi auguro di riscoprire la felicità che solo l'autenticità dei piccoli gesti verso gli altri ci regala. Un abbraccio a Tutti, il Vostro Sindaco Rosario Carapezza.