Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
229
Data registro generale
11/05/2021
Oggetto
Procedura di gara per l'affidamento, tramite procedura aperta (ai sensi dell'art. 59, comma 1 e dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.), della proposta di project financing per la realizzazione di un progetto di efficientamento ed adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione con introduzione di servizi di smart city nel comune di Resuttano (CL). Pubblicazione avviso di gara. Liquidazione.
Data inizio pubblicazione
12/05/2021
Data fine pubblicazione
27/05/2021
Data esecutiva
11/05/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto