Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
270
Data registro generale
21/05/2025
Oggetto
Procedura di gara per l'affidamento, tramite procedura aperta (ai sensi dellart. 59, comma 1 e dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dellart. 183, comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.), della proposta di project financing per la realizzazione di un progetto di efficientamento ed adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione con introduzione di servizi di smart city nel comune di Resuttano (CL). CUP: J18H18000120005 - CIG 85771220FD. Liquidazione saldo competenze professionali.
Data inizio pubblicazione
21/05/2025
Data fine pubblicazione
05/06/2025
Data esecutiva
20/05/2025
Ufficio
TECNICO
Dirigente
GERACI ANTONINO
Responsabile del procedimento
Geraci Antonino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto