Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
417
Data registro generale
13/09/2021
Oggetto
Determina a contrarre affidamento dei "Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della viabilitā nel centro abitato del Comune di Resuttano". (D.M. 30.01.2020 del Ministero dell'Interno art. 1 comma 29 bis legge 27.12.2019 n. 160). Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. Codice CUP J17H21004020001.
Data inizio pubblicazione
13/09/2021
Data fine pubblicazione
28/09/2021
Data esecutiva
13/09/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto