Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE III
Registro generale
188
Data registro generale
16/04/2020
Oggetto
Affidamento incarico Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori del Cantiere di lavoro n. 019/CL da istituirsi ai sensi dell'art. 15 della L.R. 17 marzo 2016, n. 3, finanziato con D.D.G n.1178 del 07/05/2019 dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, riguardante i "Lavori di sistemazione, manutenzione e pavimentazione di un tratto della Via Tegolai". Codice CUP J19J19000030002. Liquidazione.
Data inizio pubblicazione
16/04/2020
Data fine pubblicazione
01/05/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BARBIERI GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Barbieri Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto