Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE III
reg.gen. 34 del 23/01/2020
Controlli sanitari personale dipendente e PUC.
SETTORE I
reg.gen. 30 del 22/01/2020
Liquidazione corrispettivi delle carte di identità elettroniche rilasciate dal 01/01/2020 al 15/01/2020.
SETTORE II
reg.gen. 31 del 22/01/2020
Anticipazione fondi all'economo comunale 1° trimestre 2020.
SETTORE III
reg.gen. 33 del 21/01/2020
Gestione integrata rifiuti solidi urbani. Conferimento materiale organico presso l'impianto di compostaggio di C.da Gabinogara del Comune di Collesano (PA) della ditta RCM Ambiente s.r.l. Anno 2020. Impegno.
SETTORE III
reg.gen. 29 del 21/01/2020
Liquidazione fatture ENEL Energia consumi mese di Dicembre " I.P." 2019.
SETTORE III
reg.gen. 32 del 21/01/2020
Cantiere di Servizi n. 206/CL ai sensi dell'art. 15, c. 1, della L.R. n. 3/2016 - D.D.G. n. 1147 del 03/05/2019. Codice CUP J16C18000130002. Liquidazione soggetto avviato per i mesi di Dicembre 2019 e Gennaio 2020.
SETTORE III
reg.gen. 28 del 21/01/2020
Liquidazione per acquisto 12 bidoni carrellati per raccolta differenziata. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i..
SETTORE III
reg.gen. 27 del 21/01/2020
Liquidazione fatture Edison Energia S.p.A
SETTORE III
reg.gen. 24 del 20/01/2020
APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST GARA. Esecuzione di "Indagini geognostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio sismico nonché consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, prevista dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003" dei seguenti edifici scolastici: a) Scuola Primaria Via Circonvallazione Codice CUP J19F18001160002, b) PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO VIA F. JUVARA Codice: CUP J11G18000220002.
SETTORE II
reg.gen. 26 del 20/01/2020
Fornitura carburante. Liquidazione fattura mese di dicembre 2019.
SINDACO
reg.gen. 25 del 20/01/2020
Affidamento incarico per la verifica preventiva della progettazione al R.U.P. per la "Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in esercizio della Casa per Anziani sita in Via Circonvallazione".
SETTORE I
reg.gen. 22 del 17/01/2020
Retta di ricovero disabili. Liquidazione saldo.
SETTORE III
reg.gen. 23 del 17/01/2020
Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in esercizio della Casa per Anziani sita in Via Circonvallazione. Affidamento incarico di consulenza.
SETTORE I
reg.gen. 21 del 17/01/2020
Retta di ricovero disabile. Liquidazione mese di dicembre 2019.
SETTORE I
reg.gen. 20 del 17/01/2020
Retta di ricovero disabile. Liquidazione mese di dicembre 2019.
SETTORE I
reg.gen. 19 del 17/01/2020
Trasporto alunni pendolari. Anno Scolastico 2019/2020. Liquidazione fattura alla Società SAIS trasporti S.p.A. per il mese di dicembre 2019.
SETTORE I
reg.gen. 18 del 17/01/2020
Liquidazione spese n. 3 per conto del Forum Giovani.
SETTORE III
reg.gen. 17 del 16/01/2020
"Lavori di efficientamento energetico, mediante l'installazione del sistema di climatizzazione presso la Palestra della Scuola Elementare del Comune di Resuttano". (Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 10 luglio 2019 - Art. 30 Decreto legge 30.04.2019, n.34). Concessione proroga ultimazione lavori. Codice CUP J12G19000350005.
SETTORE III
reg.gen. 16 del 15/01/2020
Informatizzazione servizi comunali - Affidamento servizio di canone annuale di assistenza software applicativo informatizzazione servizi comunali. Affidamento diretto alla Halley Sud s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i..
SETTORE I
reg.gen. 15 del 15/01/2020
Spese postali anno 2019: conto contrattuale n. 30076891-002. Liquidazione fattura (Novembre) a Poste Italiane S.p.A.

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