Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE I
reg.gen. 49 del 14/02/2018
Retta di ricovero anziana. Liquidazione periodo ottobre/dicembre 2017.
SETTORE I
reg.gen. 48 del 14/02/2018
Retta di ricovero minore. Liquidazione mesi di novembre e dicembre 2017.
SETTORE I
reg.gen. 47 del 14/02/2018
Retta di ricovero disabile. Liquidazione mesi di novembre e dicembre 2017.
SETTORE I
reg.gen. 46 del 14/02/2018
Retta di ricovero disabile. Liquidazione mesi di novembre e dicembre 2017.
SETTORE I
reg.gen. 45 del 14/02/2018
Manifestazioni Natalizie 2017/2018. Liquidazione spese n. 1 per prestazione di servizi.
SETTORE I
reg.gen. 44 del 14/02/2018
Manifestazioni Natalizie 2017/2018. Liquidazione SIAE.
SETTORE I
reg.gen. 43 del 14/02/2018
Manifestazioni Natalizie 201/2018. Liquidazione spese n. 1 per acquisto di beni.
SETTORE III
reg.gen. 37 del 12/02/2018
Lavori di riqualificazione del plesso scolastico di istruzione dell'Infanzia - Istituto comprensivo Santa Caterina Resuttano in relazione al risparmio energetico, al miglioramento dell'attrattività e dell'accessibilità. Approvazione progetto esecutivo.
SETTORE III
reg.gen. 39 del 09/02/2018
Liquidazione interventi di manutenzione negli immobili di proprietà comunale.
SETTORE III
reg.gen. 38 del 09/02/2018
Liquidazione installazione solare termico.
SETTORE III
reg.gen. 36 del 09/02/2018
Lavori di realizzazione di n. 50 loculi comunali nel civico Cimitero. Codice CUP: J13G13000570004. Liquidazione somme spettanti al RUP.
SETTORE III
reg.gen. 35 del 09/02/2018
Lavori di realizzazione di n. 50 loculi comunali nel civico Cimitero. Codice CUP: J17H16000680004. Rata di saldo.
SETTORE III
reg.gen. 34 del 09/02/2018
Lavori di realizzazione di n. 50 loculi comunali nel civico Cimitero. Competenze professionali per Direzione lavori a saldo.
SETTORE III
reg.gen. 33 del 09/02/2018
Acquisto accessori computer uffici comunali. Affidamento diretto alla ditta C.A.M. Ufficio s.n.c. ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. N. 50/2016. Liquidazione.
SETTORE III
reg.gen. 32 del 09/02/2018
Verifica periodica degli impianti di messa a terra e scariche atmosferiche delle strutture di proprietà comunale. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i.. Pagamento prestazione a saldo.
SETTORE II
reg.gen. 40 del 09/02/2018
Fornitura carburante. Liquidazione fattura mese di Gennaio 2018.
SINDACO
reg.gen. 30 del 09/02/2018
Affidamento incarico di verifica della progettazione al R.U.P. per la esecuzione dei "Lavori di riqualificazione del plesso scolastico di istruzione dell'Infanzia - Istituto comprensivo Santa Caterina Resuttano in relazione al risparmio energetico, al miglioramento dellattrattività e dellaccessibilità".
SETTORE I
reg.gen. 42 del 08/02/2018
"Estate a Resuttano" anno 2017. Liquidazione spese n. 1 per acquisto di beni.
SETTORE I
reg.gen. 79 del 08/02/2018
Trasporto gratuito alunni pendolari. Anno Scolastico 2017/2018. Impegno di spesa per il mese di marzo 2018.
SETTORE I
reg.gen. 78 del 08/02/2018
Trasporto gratuito alunni pendolari. Anno Scolastico 2017/2018. Impegno di spesa per il mese di febbraio 2018.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto