Bandi di gara e contratti

COMUNE DI RESUTTANO
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE, IN ESECUZIONE DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., COME MODIFICATO DALLART. 1 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I., PER LA NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI E DEL COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AGLI INTERVENTI DI "EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE, CON INTRODUZIONE DEI SERVIZI DI SMART CITY, NONCHÉ LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI, IVI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, AI SENSI DELLART. ART. 183, COMMA 15, DEL D.LVO 50/2016 (PROJECT FINANCING) COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.56/2017". CUP J18H1800012000.

CIG ZF3368A1BA
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI RESUTTANO
Codice fiscale SA
80002990853
Importo
25.722,33€
Data pubblicazione/affidamento
24/05/2022
Data scadenza
08/06/2022
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 476 del 2022
Esito del bando
Pubblicato
24/05/2022
Data inizio lavori
24/05/2022
Data fine lavori
08/06/2022
Imp. aggiudicazione
25.722,33€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€
Referente
Ufficio
TECNICO
Responsabile
BARBIERI GIUSEPPE
Data ultimo aggiornamento dei dati: 31/01/2023 11:44
torna all'inizio del contenuto